posta tele2
l***@tele2.it
2010-08-01 20:09:14 UTC
Non sono abbonato Tele2 ma utilizzavo da sempre la loro casella di posta
elettronica ma da qualche giorno mi hanno tolto il servizio...Qualche
consiglio per poter recuperare almeno la posta in entrata?
Bye bye Giuseppe.
Ciarlese
2010-08-01 21:45:45 UTC
Post by l***@tele2.it
Non sono abbonato Tele2 ma utilizzavo da sempre la loro casella di posta
elettronica ma da qualche giorno mi hanno tolto il servizio...
Che schifo.

Qualche
Post by l***@tele2.it
consiglio per poter recuperare almeno la posta in entrata?
La posta va sempre scaricata con apposito client mail (ad esempio
thunderbird).
verde
2010-08-01 21:57:20 UTC
Post by l***@tele2.it
[...]
Strano.

Anch'io sono nella tua situazione e da un po' di giorni mi stanno
tempestando di mail per avvisarmi che il dominio sta cambiando
da tele2.it a teletu.it

forniscono un indirizzo di riferimento: http://supporto.teletu.it/
Lizuz
Gmail: anni luce più avanti.
l***@tele2.it
2010-08-03 14:08:13 UTC
Grazie per le risposte...ma il mio problema non è avere un altra casella di
posta (Gmail ce l'ho anch'io...) ma è recuperare tutta la posta che anche
dal loro sito non posso più visualizzare ma che sono certo di avere...
Pazienza...
Bye bye Giuseppe.