router 4G sim dati
wayx
2021-01-25 10:13:04 UTC
Buongiorno

ho già postato la domanda su it. telefonia e chiedo anche qui magari
altri utenti frequentano gruppi diversi

sto da tempo pensando di attivare una sim dati illimitata con qualche
gestore per sostituire la mia adsl che risulta scarsa con qualsiasi
provider dovuto alla distanza dal cabinet (quasi 1 Km)
ho fatto una prova al pc con il tethering usb da smartphone con gestore
postemobile e raggiungo un download di 80/100 Mb che sarebbe ottimo.
La mia domanda è questa:
ci sono impedimenti, usando questo tipo di connessione, all'uso dei
programmi torrent e, in caso affermativo, superabili in qualche modo?

Grazie a chi vorrà rispondere
Marius
2021-02-21 14:35:17 UTC
Devi leggere le clausole del contratto che stipuli. Io uso 100 gb a 6,99 euro con la very mobile condividendo la linea dello smartphone e non ho limitazioni. Ripeto vedi bene il contratto