Modem Tiscali
charliebrown
2021-02-06 08:07:26 UTC
Ho fibra FTTH con Tiscali e un modem Zyxel.
Vorrei sostituirlo con un Technicolor e Genew che attualmente Tiscali
fornisce per i nuovi allacci. Avrei trovato entrambi i modelli in eBay
ma sono marchiati Tim fastweb etc.Avrei problemi ad utlizzarli con la
mia linea?
sAndrO
2021-02-08 13:16:25 UTC
Post by charliebrown
[...]
Io ho lo Zyxel e mi ci trovo benissimo...Non vedo che cosa possano darti
in più quelli che hai nominato, boh!
sAndrO
charliebrown
2021-02-08 20:38:29 UTC
Post by sAndrO
Post by charliebrown
[...]
Lo devo bloccare su un pannello di legno, a sua volta su una parete,
insieme ad un router ed ha le entrate che non me lo permettono.
Per il resto nulla da dire funziona egregiamente.
Lo votrrei sostituire con un Technicolor TG789vac v2 marchiato Tiscali.
Non dovrei avere problemi no?
sAndrO
2021-02-10 14:08:13 UTC
Post by charliebrown
Lo devo bloccare su un pannello di legno, a sua volta su una parete,
insieme ad un router ed ha le entrate che non me lo permettono.
Usa un distanziatore...Come saprai, se metti a parete un apparato
trasmittente, il WiFi perde moltissima potenza.
Post by charliebrown
Lo votrrei sostituire con un Technicolor TG789vac v2 marchiato Tiscali.
Non dovrei avere problemi no?
Non lo so.
sAndrO

acc
2021-02-08 14:23:15 UTC
Post by charliebrown
[...]
Accertati che non abbiano un firmware taroccato dal provider, quelli di
TIM di solito ce l'hanno, quindi sono da evitare.