internet a casa, cambio o non cambio operatore?
Sweet Love
2021-01-21 12:14:36 UTC
Attualmente uso wind3 su linea open fiber, in questo preciso istante il
test ookla mi da ping 7, down 365 mbs, up 95 mbs.
Il fatto è che su warzone, con la ps4 collegata in wifi sul 5g, latenza
è sui 70/80. Sul 2 g idem, cambiando canali anche. Inoltre appena
qualcuno si mette a vedere youtube o prime in wifi, il lag mi sale
tantissimo e inizio a laggare di brutto.

Io penso che l'hub di wind (home&link) sia poco potente sul wifi, tant'è
che sta dietro un muro di 10 cm a circa 4 metri dalla ps4 e da app
wifianalizer prendo meglio il wifi dei vicini di casa che hanno i router
hub molto più lontani.

Inoltre è impossibile parlare con assistenza wind, non c'è verso. Le ho
provate tutte. Con il commerciale ci si riesce con i tecnici no.

ora ho la possibilità di tornare con fastweb, stessa linea con open
fiber, 5 euro in più al mese, ma rispondono sempre per qualsiasi
problema. Inoltre anche prima quando, con loro, avevo una misera 6 mb
non avevo mai avuto problemi di lag nei giochi on line (dalla serie gran
turismo alla serie battlefield).
Inoltre dicono che da febbraio inizieranno gratuitamente il passaggio a
2,5 gb al secondo e 300 mb in up. Questo però non so se sulla loro linea
proprietaria o anche su quella open fiber, sul sito c'è scritto che il
passaggio avverrà per le utenze con bifra fino a casa.

Voi che consigliate?

Love for all
Allen
2021-01-21 12:45:59 UTC
Taf®
2021-01-21 14:39:24 UTC
Sweet Love
2021-01-21 16:14:56 UTC
Post by Taf®
Il 21/01/2021, alle 13:45:59 *Allen* ha premuto i tasti della sua
Post by Sweet Love
Voi che consigliate?
Di andare a ...
8><---
Plonk!
Mizzega, che accoglienza... :D
ma chi era sto figlio de na merda di cangna malata?

Love for all
Allen
2021-01-21 21:46:01 UTC
Post by Taf®
Mizzega, che accoglienza... :D
Colpa tua. :-p
--
eth: 0x28e63f48df95055b1bf3d39fbcadc5ca02a4df94
ethc: 0x463459c9f6f290e41f3d05f531ce8dd02bbfdb09
btc: 1PAGQLP16taUKkyE1LsXZMrzTuYyqvJURc
Ermete@pc00
2021-04-30 22:20:34 UTC
Post by Allen
Post by Sweet Love
Voi che consigliate?
Di andare a fare in culo tu e le tue pippe mentali. O risvoltino (cit) dei
miei coglioni.
Plonk!
Non dirmi che avevi di nuovo dimenticato di prendere la pasticca...
Marius
2021-02-21 14:37:36 UTC
Io non consiglio nulla, perchè devi valutare bene quale operatore prende nella tua zona, la velocità garantita e la latenza. Basta ad esempio verificare la copertura su Vodafone,Tiscali, Ehiweb, Eolo,Tim e leggere i dati. Se hai dei vicini con la fibra, senti anche il loro parere, io ho esperienza con la vecchia adsl ben 10 anni fa prima di disattivarla e devo dire che la migliore era sempre telecom. Ora uso il cellulare per navigare con hotspost max 10 euro mensili di spesa e mi va bene.